DEBATTERIZZATORI A RAGGI UV-C
  • First Image

    Debatterizzatori d'acqua UV

    Modelli in acciaio inox con diffusore idraulico per una migliore disinfezione!

  • First Image

    UV-WATER 40H

    Debatterizzatore d'acqua uv
    piccolo e compatto ideale per installazioni ad uso domestico. Acqua sempre pronta da bere!

  • First Image

    UV-WATER 90H

    8000 litri di acqua da bère!
    Ecco cos'è il nostro UV-WATER-90H!
    Camera di irraggiamento in acciaio inox qualità e innovazione il nostro obiettivo.

  • First Image

    UV-WATER 3/90H

    Per applicazione industriali e portate fino a 18.000 l/h

  • First Image

    Tecnologia UV-WATER

    Acqua sempre pronta da bère .

News
Mostra convegno MCE Expo...
12/3/2014

Saremo presenti dal 18 al 21 Marzo con il nostro stand al padiglione 24,posto U25 con tutte le novità



Termini d'uso

Leggere attentamente le seguenti condizioni generali in quanto contenenti importanti informazioni su obblighi e diritti che derivano dalla consultazione del presente sito


Le presenti note legali (di seguito “Condizioni Generali”)regolano i rapporti tra Light Progress S.r.l. (di seguito “Light Progress”), unico titolare dei siti Internet www.lightprogress.it, www.lightprogress.com, www.lightprogress.net e di tutti i diritti di sfruttamento inerenti, e gli utenti navigatori o utilizzatori dei suddetti siti (di seguito “Utenti”).

Il presente Sito è destinato esclusivamente agli Utenti che abbiano almeno 14 anni o nei casi previsti dalla legge che abbiano raggiunto la maggiore età.

Dell’accesso e delle eventuali violazioni poste in essere dagli Utenti che non presentino i suddetti requisiti di età è responsabile chi esercita la patria potestà sul minore o chi, in base alle leggi vigenti, ha un obbligo di controllo sulle attività del minore.

Con la consultazione e/o l’utilizzazione del presente Sito, l’Utente conferma di aver letto, compreso e accettato le presenti Condizioni Generali.

MODIFICHE

Light Progress potrà apportare unilateralmente e in qualsiasi momento modifiche alle presenti Condizioni Generali.

Sarà esclusiva responsabilità degli Utenti verificare, ogniqualvolta accedono al presente Sito, le eventuali modifiche occorse all’interno della specifica sezione.

Il successivo utilizzo del Servizio da parte dell’Utente costituirà accettazione da parte dello stesso delle presente Condizioni Generali, comprensive delle modifiche o degli aggiornamenti in oggetto.

DIRITTI DI PROPRIETA’ INDUSTRIALE E INTELLETTUALE

Questo Sito ed il materiale in esso contenuto (quali testi, immagini, vesti grafiche, video, audio, software e ogni altra forma di proprietà intellettuale) possono costituire opere dell’ingegno e pertanto possono essere tutelati dalla legge sul diritto d’autore. La violazione dei diritti in essa previsti può quindi comportare l’applicazione delle sanzioni penali o amministrative previste dagli art. 171, 171-bis, 171-ter, 174-bis e 174-ter della legge 22 aprile 1941, n. 633, oltre alle sanzioni previste dal codice civile italiano.

Le opere delle quali viene indicata la fonte sono di proprietà esclusiva dei rispettivi titolari dei diritti e dei loro aventi causa. Dove non diversamente indicato, tutti i diritti appartengono in via esclusiva alla Light Progress.

Il materiale contenuto in questo Sito non può pertanto essere riprodotto, con qualsiasi mezzo analogico o digitale, in modo diretto o indiretto, temporaneamente o permanentemente, in tutto o in parte, senza l’autorizzazione scritta di Light Progress o dei rispettivi titolari, fatta eccezione per le riproduzioni effettuate ad uso esclusivamente personale, per le riproduzioni temporanee prodromiche alla navigazione del Sito stesso o per i contenuti espressamente disponibili con licenza Creative Commons.

Tutti i marchi, registrati e non, e altri segni distintivi presenti nel Sito appartengono ai legittimi proprietari e non sono concessi in licenza né in alcun modo fatti oggetto di disposizione, salvo espressamente indicato.

È fatto in particolare divieto di utilizzare il logo, le immagini e la grafica di Light Progress, senza il suo preventivo consenso scritto.

Light Progress intende rispettare pienamente i diritti di proprietà intellettuale di soggetti terzi. Ciò nonostante, se qualcuno ritenesse di essere leso nei propri diritti esclusivi può contattare Light Progress per ottenere la rimozione del materiale protetto o per ricercare soluzioni stragiudiziali sulla questione al seguente indirizzo e-mail info@lightprogress.it

HYPERLINK

Qualsiasi link ovvero collegamento ipertestuale con il Sito deve essere soggetto ad autorizzazione scritta e previa da parte di Light Progress e potrà essere effettuato solo verso la Homepage del Sito, a condizione che venga riportato un logo scaricato dal Sito e/o la denominazione "Light Progress", gli unici elementi che possono costituire il collegamento di cui sopra.

In ogni caso, Light Progress si riserva il diritto di porre fine a tale autorizzazione in qualsiasi momento, qualora ritenesse che il legame stabilito con il Sito sia di natura tale da arrecare danno agli interessi della società. Si precisa inoltre che i siti che presentano un hyperlink con il presente Sito (verso il Sito o dal Sito) non sono sotto il controllo di Light Progress, la quale declina ogni responsabilità circa il loro contenuto.

FORZA MAGGIORE

Salvo i casi di forza maggiore, gli eventi estranei al suo controllo (perturbazioni o interruzioni delle reti di accesso, guasti alle apparecchiature informatiche o telefoniche dell'Utente e in generale, qualsiasi evento legato alle condizioni di accesso a Internet) fatti salvi eventuali disturbi e interventi di manutenzione necessari al buon funzionamento del Sito, Light Progress si impegna a fare quanto possibile per rendere il Sito accessibile in maniera continuativa.

RESPONSABILITA’

Light Progress non può essere ritenuta responsabile per qualsiasi danno derivato da un'interruzione, da un cattivo funzionamento, da una sospensione o cessazione del Sito, per qualsiasi ragione o ancora per qualsiasi danno materiale o immateriale causato in qualsiasi modo dalla connessione al Sito. La connessione dell'Utente al Sito è sotto la sua totale responsabilità. Il Sito contiene o può dare accesso ad informazioni, elementi o servizi forniti da Light Progress. In merito, si precisa espressamente che Light Progress non garantisce l'esattezza, l'attualità, l'esaustività o la pertinenza di tali informazioni, elementi o servizi.

REGOLE D’USO DELLA RETE INTERNET

L'Utente è perfettamente informato dell'esistenza di regole e di consuetudini in vigore su Internet, note con il nome di "Netiquette", e dei vari codici deontologici accessibili su Internet, e si impegna a rispettarli.

In merito, l’Utente si impegna a rispettare l'integrità del Sito e pertanto gli è fatto espresso divieto di ostacolare o forzare il funzionamento dello stesso e di modificare, di alterare o di cancellare i contenuti accessibili attraverso il Sito e di introdurre dati sul Sito in maniera fraudolenta.

L'Utente dichiara inoltre di conoscere le caratteristiche e i limiti di Internet e in particolare il fatto che i dati che circolano sulla Rete Internet non sono protetti da eventuali deviazioni, e accetta di adottare tutte le adeguate misure per proteggere i propri dati e/o software contro qualsiasi contaminazione da eventuali virus e contro qualsiasi tentativo di intrusione nel suo sistema da parte di terzi, comprese tutte le misure necessarie affinché la sua configurazione informatica gli permetta di consultare e ricevere le informazioni e i servizi del presente Sito.

LEGGE IN VIGORE E ATTRIBUZIONE DI GIURISDIZIONE COMPETENTE

Le presenti Condizioni Generali sono rette dal diritto italiano e l'Utente, accettando le presenti condizioni, accetta irrevocabilmente l'esclusiva competenza della giurisdizione italiana.

Tutte le controversie relative o comunque collegate alle presenti Condizioni Generali comprese quelle relative alla loro validità, interpretazione, efficacia e esecuzione, saranno devolute ad un tentativo di conciliazione da espletarsi secondo le disposizioni del Regolamento di procedura dell’ organismo AR NET con sede legale in Roma, sezione distaccata di Città di Castello, organismo iscritto nel Registro degli Organismi di Conciliazione tenuto dal Ministero della Giustizia. Qualora il procedimento di mediazione non si concluda con la conciliazione delle eventuali controversie, le medesime saranno devolute al Giudice Ordinario competente per valore del foro di Arezzo, da intendersi foro esclusivo eletto dalle Parti, con esclusione di qualsivoglia altro Foro.

© Copyright 2011 Light Progress S.r.l. – Tutti i diritti riservati